L'Italia in Europa. L'Europa in Italia.

Mostra fotografica

Info

L'inaugurazione della mostra si terrà sabato 29 novembre, ore 11:00, presso la Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" Università Politecnica delle Marche Piazzale R. Martelli, 8 Ancona Aula T36.

Sarà possibile vedere la mostra dal 29 novembre al 2 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.30, il 2 dicembre dalle 9.00 alle 16.00.

Inoltre, la mostra si avvale anche di un progetto di “realtà aumentata”: attraverso un’apposita app ("L'Italia in Europa - L'Europa in Italia" su Apple Store, "litaliaineuropa" su Play Store), è possibile attivare i contenuti multimediali cercando e inquadrando con il proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) le foto contrassegnate con l’icona play.

Una visita interattiva per rivivere - come in una macchina del tempo - le tappe fondamentali della storia europea, gli eventi mondiali e i fatti di costume e società degli ultimi 60 anni, grazie alle foto storiche dell’Archivio fotografico dell’Ansa.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito:

Procedure On Line

procedura di gestione della carriera studenti, e seleziona il servizi on line disponibili

• Immatricolazione
  • Pagamento Tasse