Premio Invitalia per l'imprenditorialità

In palio 3.000,00 euro e un experience tour organizzato da Invitalia

Per partecipare c'è tempo fino al 1° luglio 2022

Il “Premio Invitalia per l’Imprenditorialità” è rivolto a tutte le studentesse e gli studenti delle Università italiane.

Il principale obiettivo è quello di realizzare una student competition che metta in gioco le potenzialità e le capacità dei partecipanti nella creazione e nella valorizzazione di una propria idea d’impresa, che dovrà essere coniugata con le possibilità di finanziamento offerte da INVITALIA per la creazione delle imprese giovanili.

In particolare, INVITALIA - in collaborazione con AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale) - vuole contribuire a sensibilizzare gli studenti universitari sui temi dell’auto-imprenditorialità e sulle opportunità di finanziamento per la creazione di nuove imprese nel settore green.

Iscrizioni entro il 1° luglio 2022

Crea il tuo team ed iscriviti subito: https://www.premioimprenditorialita.it/