Seminari di Epistemologia 2013: L'Epistemologia tra Scienza e Filosofia

dove
Aula Azzurra - Montedago - Facoltà di Scienze

quando
rinviato a Martedì 9 Aprile (ore 9-12)

a cura di

Ripartizione Relazioni Esterne

Piazza Roma 22

60121 - Ancona - AN - Italy

Tel. +39 071 220 2344

Fax  +39 071 220 2303

Il Ciclo di Seminari, proposto dal Presidente della S.F.I. (Società Filosofica Italiana), Prof. Giancarlo Galeazzi, prevede un percorso formativo di 15 ore distribuite in 5 incontri. I seminari saranno tenuti oltre che dal Prof. Giancarlo Galeazzi anche da noti filosofi quali il Prof. Marco Buzzoni dell'Università di Macerata e la Prof. Nicla Vassallo  dell'Università di Genova.

La partecipazione ai seminari - che si configura come didattica strutturata e formativa di tipo trasversale - è stata resa obbligatoria per i dottorandi iscritti al XIV ciclo ad eccezione degli stranieri per i quali si rimanda alla decisione del Consiglio della Scuola.

La partecipazione è inoltre aperta a tutti i dottorandi e agli specializzandi della Facoltà di Medicina e agli studenti dell'Ateneo.

Facoltà di Scienze