Concorso di ammissione al corso di laurea triennale in Tecniche della Costruzione e Gestione del Territorio

A.A. 2018/19

Presso l’Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Ingegneria per l’a.a. 2018/19, è indetto il concorso di ammissione al 1° anno del Corso di laurea in Tecniche della Costruzione e Gestione del Territorio.

Domanda di ammissione

Prima di procedere all'iscrizione, invitiamo i candidati a leggere attentamente il bando di concorso.

Per iscriverti correttamente alla prova di ammissione, completa le seguenti fasi obbligatorie:

1) Collegati al portale Esse3web, al link nel box sottostante, e registrati definendo le credenziali di accesso (username e password).

Procedi, quindi, con l'iscrizione inserendo tutti i dati richiesti, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 9 AGOSTO 2018.

I candidati che hanno già avuto, in passato, una matricola in questo Ateneo devono usare quella matricola come username e la relativa password associata. In caso di problemi, è possibile inviare richiesta tramite il servizio HelpDesk, entro la data di scadenza del bando.

Attenzione: L'iscrizione avviene correttamente solo se la procedura, inseriti tutti i dati richiesti, permette al candidato la stampa della ricevuta di iscrizione.

2) Terminata correttamente l'iscrizione, provvedi, entro il 9 AGOSTO 2018, al pagamento del contributo concorso di 50 euro, obbligatoriamente mediante bollettino MAV o mediante Pago PA.

Convocazione dei candidati per la prova d'esame

Risultati del concorso

I candidati risultati idonei possono procedere con l'immatricolazione al corso di Tecniche della Costruzione e Gestione del Territorio dal 10 settembre 2018 al 13 settembre 2018, secondo le modalità riportate nel bando che sarà pubblicato lunedì 10 settembre 2018.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Ingegneria

via Brecce Bianche 60131 Ancona

Assistenza telefonica concorsi:  071 2204347 - 071 2204943