Opportunità per attività di Ricerca

 
logo
 
 
 

L’ufficio Job Placement dell’Università Politecnica delle Marche segnala una nuova opportunità messa a disposizione da Consortium GARR.

 

Finanziare attività di ricerca innovativa sui temi ICT: è questo l’obiettivo delle borse di studio GARR, destinate a giovani under30.

 

Fino al 15 dicembre (alle ore 12:00) sarà possibile presentare un progetto di ricerca da svolgere all’interno della comunità italiana dell’università, della ricerca e della cultura.

 

Il nuovo bando mette a disposizione 10 borse di studio, intitolate a Orio Carlini, ed è indirizzato a ragazze e ragazzi che, dopo la laurea, desiderino specializzarsi e svolgere attività di ricerca per lo sviluppo di infrastrutture digitali e servizi innovativi in qualsiasi ambito disciplinare.

 

I progetti potranno essere svolti presso enti e istituzioni scientifiche, culturali e accademiche collegate alla rete GARR, oppure presso una sede GARR.

REQUISITI RICHIESTI:

  • età: 30 anni o meno;
  • laurea triennale o a ciclo unico, conseguita presso università o istituti di istruzione universitaria italiani o dell’Unione Europea, o un titolo riconosciuto equipollente;
  • buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.

 

A questo link una panoramica dell’iniziativa, dalle news di Consortium GARR: https://www.garr.it/it/news-e-eventi/2263-opportunita-per-attivita-di-ricerca-nuovo-bando-per-10-borse-di-studio

 

Maggiori informazioni e il link al form per inviare la propria candidatura sono disponibili accedendo a questa pagina: www.garr.it/borse

 

Qui un breve video di spiegazione dell’iniziativa: https://garr.tv/w/wVBa1qFoD8tvG1c142byCN

 
 
Contatti

Ufficio Job Placement

Università Politecnica delle Marche - Ancona

e-mail: placement@univpm.it

tel. 071 220 2200 - 2477 - 2335

web: https://www.univpm.it/jobplacement