Borsa di studio Net Economy's Got Talent

Edizione 2024

FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket, indice una borsa di studio per coloro che abbiano dimostrato, durante il proprio percorso di studi, una forte predisposizione e interesse per i temi legati alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all’innovazione digitale e tecnologica.

Importo contributo

Destinatari

Possono partecipare alla selezione, gli studenti universitari in Economia, Ingegneria, Matematica o Fisica in possesso di certificato di iscrizione in corso di validità.

Le domande devono essere presentate entro il 30 giugno 2024.

Per presentare la domanda

Per la candidatura è necessario inoltrare i seguenti documenti:

• il certificato d’iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi;
  • una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio;
  • una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

La candidatura deve contenere le seguenti informazioni:

• cognome e nome del candidato;
  • paese di residenza;
  • cittadinanza;
  • data di nascita;
  • indirizzo e-mail;
  • numero di telefono.

Le candidature devono pervenire via mail all'indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it indicando nell'oggetto "Candidatura Borsa Studio MutuiSupermarket" e allegando tutta la documentazione richiesta.

Area Didattica e Servizi agli Studenti

Ufficio Studenti e Diritto allo Studio
via Oberdan, 8 - 60121 Ancona

Tel.: +39 071 220 2456-2457-2314-2318