“I mercoledì dell’Imprenditore”

Facoltà di Ingegneria - sede di Fermo

Presso la Facoltà di Ingegneria, sede di Fermo - ciclo di incontri

Ancona, 10 novembre 2014

Per il corrente anno accademico presso la Facoltà di Ingegneria della sede di Fermo è previsto l’avvio di un’iniziativa denominata

“I mercoledì dell’Imprenditore”

un ciclo di incontri, seminari, focus tematici tenuti da imprenditori e rivolti agli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale in Ingegnera Gestionale.

Questi incontri hanno lo scopo di fornire ai futuri ingegneri gli strumenti di lettura ed interpretazione della realtà economica produttiva locale, di analisi di quella internazionale e di supporto per un loro efficace inserimento nel mondo del lavoro.

Il primo appuntamento avrà luogo a Fermo mercoledì 12 novembre alle ore 16.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingeneria, in via Brunforte 47/49 e prevede l’intervento del Presidente di Confindustria Fermo, Dott. Andrea Santori.

A dargli benvenuto Il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Prof. Sauro Longhi, il Responsabile dei Corsi di studio in Ingegneria Gestionale, Prof. Maurizio Bevilacqua ed alcuni docenti presenti in sede.