Badge

 

A partire dal 16/11/2023 potrà essere ritirato il badge presso questa Amministrazione – Ufficio Dottorato di ricerca – Via Oberdan n. 8, personalmente o tramite persona munita di delega (comprendente copia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato).

 

Al riguardo dovrà prendere appuntamento utilizzando il seguente link:

 https://www.univpm.it/prenotazione-servizi.

 

Il predetto badge, necessario per l’accesso ai servizi dell’Ateneo (parcheggi, accesso agli edifici, accesso ai laboratori, tessera di riconoscimento, ecc.) previa autorizzazione dei responsabili delle rispettive strutture, dovrà essere restituito a questa Amministrazione al termine del triennio. Qualora invece la frequenza del dottorato venga interrotta prima del termine del triennio, il badge dovrà essere restituito contestualmente a tale interruzione.

 

DISPOSIZIONI

  • La tessera è strettamente personale e non potrà essere ceduta a nessun titolo.
  • L’uso della tessera non conforme alle disposizioni impartite dall’Amministrazione comporterà l’immediata disattivazione della stessa.
  • Le tessere potranno essere sostituite, in caso di smarrimento o deterioramento, dietro nuova richiesta ed il pagamento della somma di € 25,00 da effettuare tramite il portale pagamenti https://www.univpm.it/Entra/Portale_dei_Pagamenti
  • La tessera deve essere restituita alla scadenza del rapporto con l’Università alla struttura che l’ha rilasciata.
  • L’eventuale smarrimento dovrà essere immediatamente segnalato alla Divisione Tecnica Impianti – Gestione Accessi, Facoltà di Economia, e-mail gestione.accessi@univpm.it , Tel. 071.220.7345 e all’Ufficio Dottorato di Ricerca e post laurea e-mail dottorato@sm.univpm.it
 
 
Contatti:

Ufficio Dottorato di Ricerca

Via Oberdan, 8 - 60122  Ancona

Responsabile

Dott. Luca Micelli tel: +39 071 2202217

Carriere dottorandi 

tel: +39 0712202356 +39 0712202388 

Borse di studio e rapporti enti finanziatori 

tel: +39 0712202443 +39 0712202324

 

email: dottorato@sm.univpm.it