Misure in vigore dal 1° settembre 2021 per le attività universitarie

Le attività didattiche e curriculari dell'Università Politecnica delle Marche per l’a.a. 2021-2022 sono svolte prioritariamente in presenza assicurando la fruizione delle stesse anche a distanza, con le modalità già garantite nel precedente Anno Accademico. (Delibera del Senato Accademico n. 495 del 22 giugno 2021)

Per le modalità di accesso alle strutture universitarie è valido il Protocollo Fase 3 integrato con Decreto del Rettore del 30 agosto 2021  in applicazione delle misure introdotte dal D.L. 6 agosto 2021, n. 111  “Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”.

Per maggiori informazioni sull’applicazione della normativa ministeriale si rimanda alla pagina dedicata alle FAQ (aggiornate al 25 ottobre 2021).

Covid-19: leggi tutte le comunicazioni