Corso di Perfezionamento in Architetture, processi e tecnologie per la transizione digitale dell'industria

Locandina incontro

Nuovo corso di perfezionamento

L'Università Politecnica delle Marche insieme al Competence Center Artes 4.0 propone il Corso di Perfezionamento Universitario dal titolo “Architetture, processi e tecnologie per la transizione digitale dell’industria”.

Il corso fornisce una panoramica sulle tematiche più importanti del paradigma Industria 4.0, come la lean manufacturing, la robotica collaborativa, l’intelligenza artificiale e molto altro, oltre a informare i partecipanti sulle agevolazioni e sugli incentivi a disposizione delle aziende.

Il corso verrà erogato in modalità e-learning il venerdì pomeriggio e il sabato mattina e avrà la durata di 144 ore con il rilascio di 14 CFU (Crediti Formativi Universitari).

L'inizio delle lezioni è previsto per il 4 marzo 2022.

Nuova scadenza iscrizioni: 22 febbraio 2022