In arrivo la Virtual Fair!

Il Career Day realizzato completamente on line: 30 gennaio 2020

 
banner virtual fair
 

 

Job Placement ti segnala la Virtual Fair, l’unico Career Day realizzato completamente on line che ti consentirà di fare colloqui da casa, via Skype, con aziende interessate al tuo profilo.

 

Il tuo Ateneo è partner di questo progetto perché la Virtual Fair è uno strumento innovativo che consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa, e quindi senza costi di trasferta, con grandi aziende operanti sul territorio nazionale e all’estero.

 

Sono in programma due Virtual Fair e potrai iscriverti a quella a te dedicata, in base al tuo percorso di studi:

  • 30 gennaio 2020: studenti e neolaureati di area economico-umanistica.
    Termine iscrizioni 29 gennaio 2020.

 

E’ già possibile iscriversi sul sito www.borsadelplacement.it e sin da subito le aziende potranno vedere il tuo profilo.

 

Il giorno dell’evento a te dedicato, accedendo con le tue credenziali al sito, scoprirai se le tue caratteristiche sono in linea con quelle ricercate dalle aziende, potrai inviare il tuo CV in formato pdf e sostenere il colloquio via Skype.

 

Tra le aziende che potresti incontrare: FCA, Alleanza Assicurazioni, Costa Crociere, Banca Sella, GlaxoSmithKline, Aizoon, Mutti, Almawave, Tetra Pak, L’Oréal, Accenture, Whirlpool, Siemens…

 

 
 
 
Contatti

Ufficio Placement e Orientamento al Lavoro

Via Oberdan, 8 – 60121 ANCONA

tel. 071 220 2335

e-mail: placement@univpm.it