Premi di Laurea Rotary Club Ancona 2024

Termine presentazione domande: 6 maggio 2024, ore 12:00

L'ufficio Job Placement dell'Università Politecnica delle Marche segnala un'opportunità messa a disposizione dal Rotary Club Ancona.

Nell’ambito della propria attività, il Rotary Club Ancona intende dare un riconoscimento all’impegno profuso dagli allievi dei Corsi di Laurea Magistrale dell’Ateneo Dorico nel conseguimento del titolo e contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi di vita.

A tal fine, istituisce un premio che, oltre a riconoscere i risultati del percorso di formazione e la qualità della ricerca svolta, offra alle neo-dottoresse e ai neo-dottori la possibilità di presentare il proprio lavoro ad un ampio pubblico di utilizzatori e portatori di interesse, e li stimoli a valorizzarlo attraverso una comunicazione e divulgazione efficace.

Il termine per la presentazione delle domande è: lunedì 6 maggio 2024, ore 12:00.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono illustrati nel bando, consultabile al link di seguito.

Ufficio Job Placement

Università Politecnica delle Marche - Ancona