Libretto universitario (per studenti immatricolati fino all'a.a. 2018-19)

  • Il libretto costituisce il documento ufficiale e tutti i dati in esso contenuti devono coincidere con quelli in possesso dell'Università 
  • Lo studente è responsabile personalmente di eventuali alterazioni apportate al libretto. Qualunque alterazione, abrasione o cancellatura a meno che sia approvata con firma del Presidente della Commissione o dalla Segreteria Studenti, fa perdere validità al libretto e rende lo studente passibile di provvedimento disciplinare e, nei casi più gravi, di denuncia all'autorità giudiziaria.
  • Con Delibera del Senato Accademico del  23 maggio 2006, tenuto conto della possibilità concessa allo studente di acquisire ed estrarre, accedendo all'Area riservata Web, i dati della propria carriera, è  stato soppresso l'obbligo della vidimazione  (mediante timbro) relativa ai citati adempimenti sul libretto di iscrizione .

Duplicato  libretto
Nel caso in cui il libretto venga smarrito o subisca deterioramento, l'interessato può chiedere il rilascio di un duplicato presentando apposita domanda.

In caso di furto lo studente deve comprovare tali circostanze allegando alla richiesta la denuncia presentata alle Autorità competenti. 

Lo studente deve verificare preventivamente, nell'area riservata, lo stato della propria carriera (esami, date e voti).

 

Domanda di duplicato libretto iscrizione (vai a a modulistica)