Bando per l'assegnazione di n. 13 borse di studio per matricole del corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica

A.A. 2023/2024

L’Università Politecnica delle Marche, grazie ai contributi delle seguenti aziende: Civitanavi Systems S.p.A., Leaff Engineering S.r.l., Elettrica srl, A TLC Srl, MAC Srl, AUTOMA SRL, Furlanetto International Srl, Videoworks spa, Whirlpool Management Emea S.r.l., Elica S.p.A. e FBT Elettronica Spa, concede 13 borse di studio, di € 1.500,00 ciascuna, a coloro che si immatricolano al Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica nell’a.a. 2023/2024.

Importo contributo

€ 1.500,00 annui comprensivi di oneri IRAP (8,5%)

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• aver conseguito la Laurea Triennale con votazione compresa tra 90/110 e 110/110 e lode;
  • essere immatricolati/e per la prima volta, nell’a.a. 2023/2024, al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
  • possedere un ISEE 2023 valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario.

Scadenza prorogata

Le domande devono essere presentate entro il 15 marzo 2024.

Per presentare la domanda

Una volta perfezionata l’immatricolazione all’Ateneo, si può richiedere la borsa presentando apposita domanda online, secondo le modalità seguenti:

1. Effettuare l’accesso alla propria AREA RISERVATA al seguente link https://univpm.esse3.cineca.it/Home.do;
  2. Nel menù in alto a destra selezionare la voce “Iniziative”, e poi “Bandi generici”;
  3. Cliccare sulla lente d’ingrandimento corrispondente al “Bando 13 borse LM in Ingegneria Elettronica” sotto la scritta “Azioni” per inserire la domanda.

La chiusura della candidatura online equivale all’invio della domanda di partecipazione e permette di stampare una ricevuta.

Documentazione

contatti

Area Didattica e Servizi agli Studenti

Ufficio Studenti e Diritto allo Studio