SEMINARI ON LINE - WEBINARS

 

L’Università Politecnica delle Marche organizza Open Day e incontri in modalità Webinar rivolti agli Studenti delle scuole superiori o alle nuove matricole.

 

Gli incontri permettono di acquisire informazioni relative ai percorsi formativi offerti dalle Facoltà  e dai Dipartimenti dell’Università Politecnica delle Marche.

Gli incontri tenuti in modalità webinar risultano accessibili previa iscrizione e prenotazione per partecipazione all’evento.

Gli incontri tenuti in modalità webinar sono sia relativi all’offerta didattica generale di ciascuna facoltà che relativi ai singoli corsi di studio (Laurea Triennale e Laurea Magistrale) e possono pertanto orientare alla scelta della Facoltà o di un singolo corso di laurea .

Per partecipare a ciascuno degli eventi è necessario iscriversi compilando il form nella pagina dedicata all’evento.

All’ora ed al giorno stabiliti si potrà, tramite il PC o lo smartphone accedere alla pagina dedicata. Durante il webinar, il partecipante ascolta dal proprio PC la voce del relatore, vede lo scorrere delle slides o del materiale utilizzato, può interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat. Partecipare ad un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. 

Una volta terminata l'iscrizione ti arriverà una email all'indirizzo da te indicato dove troverai il link a cui dovrai collegarti nel giorno e all'ora del webinar.

I webinar tenuti precedentemente sono resi disponibili come video e sono liberamente visionabili previa registrazione.

 

Webinar Unversità Politecnica delle Marche

 
 
 
 
 
 
 
Procedure On Line

procedura di gestione della carriera studenti, e seleziona il servizi on line disponibili

 
  • Immatricolazione
  • Pagamento Tasse
  • Prenotazione esami
  • Bacheca Appelli .....