XIII Premio Gelmi

 

n. 2 premi presso l'Ateneo

 

Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale promuove la XIII edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi” per ricordare l’Avv. Maurizio Gelmi (1969-2012), per anni HR Administration e Legal Manager del Gruppo Bosch Italia, scomparso prematuramente.

 

Titoli per la partecipazione

Possono concorrere ai premi coloro che sono in possesso di una laurea triennale o di una laurea magistrale e che abbiano discusso il loro elaborato tra il 1° gennaio 2024 e il 2 dicembre 2024, con una votazione finale non inferiore a 100/110.

Le tesi di laurea dovranno trattare di come l’Intelligenza Artificiale possa rappresentare un’opportunità ossia essere applicata per risolvere problemi o migliorare processi in vari settori lavorativi. Identificare e analizzare i rischi e le sfide associati all'implementazione dell'AI, considerazioni sulla sicurezza, sulla privacy, sull'equità e sugli impatti sia sociali che etici.

 

Importo dei premi

  • Un premio di € 2,000 per una tesi di laurea Triennale
  • Un premio di € 3,000 per una tesi di laurea Magistrale
 

Scadenza

2 dicembre 2024 

 

Documentazione

 

Per maggiori informazioni

Consulta il sito: https://www.bosch.it/premio-gelmi.html

 

Per eventuali domande scrivi a: premiogelmi@pec.bosch.it

 
 
contatti

Area Didattica e Servizi agli Studenti

Ufficio Studenti e Diritto allo Studio
via Oberdan, 8 - 60121 Ancona

Tel.: +39 071 220 2456-2457-2314-2318
Email: dirittoallostudio@univpm.it

 

Orario di apertura uffici

 

Hai necessità di parlare con un operatore? Puoi accedere sia allo sportello fisico sia a quello virtuale tramite il seguente link: https://www.univpm.it/prenotazione-servizi