Il PNRR: Opportunità per i territori

Sede Economia "G. Fuà"

Comunicato Stampa, 10 aprile 2024

Si terrà il 12 aprile presso la Facoltà di Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche il convegno di studi professionalizzante “Il PNRR: Opportunità per i territori nel Sistema Pubblico multilivello” destinato a Dirigenti, Funzionari e Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, imprese e professionisti.

Organizzato da ANUTEL in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, Dipartimento di Management e Osservatorio sulla Legalità Economica e i Diritti fondamentali con il patrocinio di ANCI-Marche, Camera di Commercio e Fondazione Merloni per sensibilizzare le Amministrazioni locali e le Associazioni imprenditoriali su un argomento centrale per il concreto rilancio dell’economia.

Il Rettore Gian Luca Gregori esprime soddisfazione per ospitare l’evento che pone sempre UNIVPM al servizio del territorio: «un evento di grande interesse con illustri relatori provenienti da tutta Italia e da prestigiose amministrazioni per arricchire la formazione nel sistema pubblico ed imprenditoriale marchigiano».

«È noto come il PNRR rappresenti una grande opportunità per il sistema Paese grazie agli investimenti che potranno essere realizzati pertanto la modalità della sua attuazione è giocoforza determinante per il raggiungimento degli obiettivi e per un corretto bilanciamento tra buon andamento, legalità, sostenibilità economico-finanziaria ed ambientale» dichiara la Prof.ssa Marta Cerioni, UNIVPM.

Il programma al seguente link: https://sl.univpm.it/IH98635