FERMO, Piazza del Popolo

Mercoledì 13 luglio 2022

La cerimonia è riservata ai neodottori delle lauree triennali e magistrali in Ingegneria Gestionale dell'Università Politecnica delle Marche che conseguano il titolo nella sessione estiva di luglio 2022.

18.00
Convocazione in Piazza del Popolo dei laureati magistrali e dei laureandi triennali.
Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia.
19.00
Benvenuto del Rettore
Saluti Istituzionali
Consegna delle Pergamene e Proclamazione dei laureati

Prenotazione on line

Per partecipare alla cerimonia è obbligatorio prenotare attraverso la procedura online nel sito web dell’Ateneo dal 23 giugno alla voce Prenotazione eventi in Area Riservata.

In assenza di questo adempimento non sarà possibile prendere parte all’evento in piazza e le pergamene potranno essere ritirate presso la segreteria studenti di Ancona dopo il 18 luglio, in orario di sportello.

La procedura si chiuderà il giorno 11 luglio alle ore 23:59. Entro tale data è possibile annullare, rientrando in Prenotazione eventi: cliccare su Prenotazioni e premere il bottone cancella prenotazione.

Posti riservati

Sono previsti posti a sedere riservati nominativamente per tutti i laureati e la consegna dei diplomi di laurea avverrà seguendo l’ordine alfabetico.

Eventuali disabilità o disagio fisico degli accompagnatori dovranno essere segnalati inviando una mail a segreteria.fermo@univpm.it affinchè si possa provvedere alla riserva del posto, tenuto conto della limitata disponibilità.

Servizio fotografico

Le foto della cerimonia saranno pubblicate nei profili social Facebook e Instagram di Ateneo. La foto personale con la pergamena sarà inviata alla mail istituzionale dei laureati e delle laureate tra il 1° agosto e il 10 agosto 2022.

La partecipazione alla cerimonia sottintende la prestazione del consenso per l'uso delle immagini da parte dell'Università Politecnica delle Marche, nei limiti di quanto indicato nell'informativa privacy, del cui contenuto si prende atto con l'iscrizione all'evento in Area Riservata.

contattaci per info e chiarimenti

Segreteria della sede Fermo

dott.ssa Roberta Ioiò