Le professioni nell'industria delle costruzioni

Sostenibilità, innovazione e digitalizzazione

Evento

Il Comitato di Indirizzo dell’Area Civile-Edile-Architettura della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, in collaborazione con ANCE MARCHE, organizza un ciclo di incontri dal titolo “Le professioni nell’Industria delle Costruzioni”, con il supporto degli Ordini Professionali degli Ingegneri, degli Architetti e dell’Associazione nazionale Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, con l’obiettivo di discutere le opportunità nel settore professionale ed industriale delle costruzioni. L’iniziativa è rivolta in particolare a studentesse e studenti di ingegneria e delle scuole superiori, ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido per i crediti PCTO, ma auspica la più grande partecipazione sia degli attori del settore sia di tutti gli interessati. Previsto anche il rilascio di crediti formativi da parte degli ordini degli ingegneri e degli architetti. 19 apriel 2023 Titolo: Le professioni nell’Industria delle Costruzioni. Sostenibilità, innovazione e digitalizzazione.

19 aprile 2023 - Aula Mario Giordano, Polo Montedago, Università Politecnica delle Marche, Ancona

Modalità di partecipazione

In presenza e Online.

Link (per scuole superiori): https://www.orienta.univpm.it/le-professioni-nellindustria-costruzioni/