Tipicità Festival 2024

32^ edizione

Copertina Tipicità

Evento

Anche quest’anno l’Università Politecnica delle Marche è partner scientifico di Tipicità, in programma al Fermo Forum il 9, 10 e 11 marzo 2024.

Un’esperienza che riunisce in un unico animato percorso, piccoli produttori, grandi brand territoriali, destinazioni turistiche, i nuovi stili del viaggiare e le produzioni d’eccellenza della manifattura di alta gamma.

Diversi gli appuntamenti in programma. Tra questi segnaliamo “Ri-evoluzione. Impresa e processi in transizione. Come rendere l’azienda attrattiva”, 11 marzo 2024 alle ore 17:00.

L’organizzazione di Tipicità, convinta del valore della conoscenza e della consapevolezza per costruire un futuro sostenibile, offre alle studentesse e agli studenti dell'Università Politecnica delle Marche l’opportunità di visitare gratuitamente la manifestazione, mostrando il badge universitario in biglietteria.

Info: Ri-evoluzione Glocal forum

Il programma completo: Tipicita Experience

Dove e quando

9-10-11 marzo 2024 - Fermo Forum