HIGHLIGHTS

All the news from UnivPM

Displayed: 2021

Tirocini CONSOB: Bando preselezione

Bando di preselezione riservato a neolaureati magistrali dell’Università Politecnica delle Marche per l’assegnazione di tirocini extracurriculari presso la CONSOB ai sensi dell’apposito Avviso di Selezione della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB).

Scadenza: 20 gennaio 2021.

Collaborazione attività tempo parziale

Bando concorso per l'A.A. 2020/2021.

Data scadenza: mercoledì 27 gennaio 2021.

Borsa di studio Fondazione Marco Fileni

20 Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori e universitari residenti nelle province di Ancona e Macerata.

Scadenza: 31 gennaio 2021.

Open day progetta un nuovo futuro

Dal 3 al 18 febbraio "PROGETTA UN NUOVO FUTURO": Sono aperte le iscrizioni agli Open Day on line.

Corso di perfezionamento in Operatore in oncologia

Corso di perfezionamento presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia

Scadenza domanda: 15 febbraio 2021

5 passi per iscriverti

Dal 15 luglio aperte le immatricolazioni: novità su no tax area, esoneri e riduzioni.

Learning by doing - University - 2020-2021

Progetto regionale rivolto a studenti universitari degli Atenei marchigiani e finalizzato a sviluppare concrete collaborazioni tra mondo universitario e aziendale.

Scadenza: 31 marzo 2021.

Bando borsa di studio Giacinto Plescia

n. 2 borse a favore di ricercatori, assegnisti, laureati, studenti universitari e studenti di 3^ media e Istituti Superiori.

Scadenza: 8 luglio 2021.

Univpm Orienta

Tieniti aggiornato sulle prossime iniziative di orientamento. Vai su www.orienta.univpm.it.

#Erasmus Day 2020

Venerdì 16 Ottobre 2020 alle ore 14:30 partecipa al webinar di presentazione. Iscrizioni su www.orienta.univpm.it.