Per ottenere qualsiasi certificato la studentessa/lo studente deve presentarsi allo sportello con un documento di riconoscimento in corso di validità.
La richiesta di tutte le certificazioni relative alla carriera universitaria possono avvenire allo sportello dell'Ufficio Segreteria studenti area culturale di Agraria e Scienzesu appuntamento (App per prenotazione) o per posta, utilizzando il modulo richiesta, unico per i certificati rilasciati in carta legale e per quelli in carta libera:
*In caso di richiesta certificati trasmessa per posta: spedire il modulo richiesta, la fotocopia del documento di riconoscimento e una busta affrancata ed intestata (vedi prezzi e formati) a:
Università Politecnica delle Marche
Ufficio Segreteria studenti area culturale di Agraria e Scienze
Via Brecce Bianche
60131 Ancona
Si informa che il certificato di abilitazione può essere richiesto se si è presentata la Richiesta del Diploma di Abilitazione con i relativi versamenti. Maggiori informazioni sono reperibili sul modulo di Richiesta diploma di abilitazione
Si precisa che per iscriversi all’albo si deve presentare la dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del DPR 28/12/2000 n.445.
N.B. Non saranno evase le richieste incomplete.
Si eviti di chiedere i certificati e i Diploma supplement all'ultimo momento.
Contatti:
Per informazioni relative ai certificati scrivere all’e-mail: segreteria.agraria-scienze@univpm.it con oggetto 'certificati'.