Bando di selezione Ammissione al Contamination Lab - 10^ edizione a.a. 2023-2024 (novembre 2023-maggio 2024)

 
 
 

Motivazioni

L'Università Politecnica delle Marche indice la selezione per l'ammissione alla decima edizione del Contamination Lab (cLab), percorso di accompagnamento e formazione alla cultura d'impresa e all'imprenditorialità della durata di 7 mesi, da novembre 2023 a maggio 2024.

Il cLab ha lo scopo di promuovere la cultura dell'imprenditorialità, dell'innovazione e del fare, favorire l'interdisciplinarietà e nuovi modelli di apprendimento, esporre gli studenti a un ambiente stimolante per lo sviluppo di progetti innovativi, a stretto contatto con manager ed imprenditori.

 

Destinatari

Sono ammessi alla selezione per la decima edizione del cLab coloro i quali alla data di scadenza del presente bando risultino iscritti presso questa Università ad uno dei seguenti corsi:

  1. corso di laurea triennale
  2. corso di laurea magistrale
  3. corso di laurea a ciclo unico di 5 anni o a ciclo unico di 6 anni
  4. master
  5. corso di dottorato di ricerca o scuola di specializzazione
  6. studenti stranieri, regolarmente iscritti, o in mobilità (Erasmus o altri progetti), con permanenza presso questo Ateneo per l'intera durata del progetto
  7. laureati presso questa Università entro un anno dal conseguimento del titolo.
 

Scadenza domanda

La domanda di partecipazione alla selezione per l'ammissione al cLab avviene tramite la compilazione del form online al link: webform.univpm.it.

Il termine per la compilazione del modulo scade il 13 ottobre 2023.

 

Comunicazioni ed informazioni

L'elenco dei vincitori a partecipare al cLab sarà pubblicato sul sito di Ateneo. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail: clab@sm.univpm.it. Tutte le informazioni relative al progetto sono disponibili sul sito di Ateneo.

 

Testo del bando