Consegna badge per studentesse e studenti immatricolati al primo anno corsi di laurea e laurea magistrale della Facoltà di Medicina e Chirurgia A.A. 2023/2024

Consegna badge

Le studentesse e gli studenti immatricolati per l'a.a. 2023/2024 al 1° anno dei corsi di laurea e laurea magistrale della Facoltà di Medicina e Chirurgia a partire dal 23.10.2023 potranno ritirare il badge per la frequenza ed eventualmente il permesso per il parcheggio, presso l'Ufficio Segreteria Studenti Area Culturale di Medicina e Chirurgia negli orari dello sportello ordinario.

Coloro che hanno provveduto a caricare correttamente la foto, possono presentarsi presso lo  Sportello Segreteria Medicina secondo gli orari di seguito indicati:

• lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 10.00 - 13.00
      • mercoledì ore 15.00 - 16.30

Le studentesse e gli studenti immatricolati al 1° anno dei corsi di laurea presso le sedi di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro potranno ritirare il badge presso le segreterie della rispettiva sede.

Consegna permesso sosta

Contestualmente al ritiro del badge sarà possibile ritirare, per chi è interessato, il permesso di sosta necessario per parcheggiare nelle aree universitarie.

L’accesso al parcheggio ha validità per l'intera durata del corso di studio. Si comunica che l'attivazione del permesso di sosta avverrà entro i dieci giorni successivi al ritiro.