Periodo visualizzato: settembre 2011

In Indonesia da Ancona per salvare la barriera corallina

In Indonesia da Ancona per salvare la barriera corallina

Conclusa la prima missione del gruppo di lavoro del professor Roberto Danovaro della Facoltà di Scienze.

“Lezioni Franco Angeleri”: Piergiorgio Odifreddi alla seconda edizione del ciclo intitolato all’illustre docente di Univpm

16 settembre 2011

Imperdibile lezione giovedì 13 ottobre alle 18 nella Sala del Rettorato.

Olio di oliva: un toccasana nella prevenzione cardiovascolare

Olio di oliva: un toccasana nella prevenzione cardiovascolare

Venerdì 23 settembre alle 17, all’Aula Magna della Facoltà di Agraria, una conferenza del professor Massimo Cocchi dell’Università di Bologna.

Salute e nutrizione, dalla genetica del gusto alla nutrigenomica

15 settembre 2011

Salute e nutrizione, dalla genetica del gusto alla nutrigenomica

Incontro scientifico giovedì 15 settembre alle 8,45, aula Montessori, Facoltà di Medicina.

Giovani infermieri a Londra

9 settembre 2011

Giovani infermieri a Londra

Quindici studenti di Univpm alla School of Nursing della Kingston University guidati dal prof. Barchiesi e dalla dottoressa Cucchi.