Periodo visualizzato: giugno 2013

Rinvio dei test di accesso a settembre.  Riaperte le iscrizioni per accedere al corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura

24 giugno 2013

Rinvio dei test di accesso a settembre. Riaperte le iscrizioni per accedere al corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura

Da martedì 25 giugno, un mese per effettuare preiscrizione sul sito del Miur e conferma sul sito di Univpm.

La crisi del credito e nuovi strumenti per aiutare le piccole e medie imprese

17 giugno 2013

La crisi del credito e nuovi strumenti per aiutare le piccole e medie imprese

Convegno della Facoltà di Economia all’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto mercoledì 19 giugno alle 15,30.

Otto milioni di euro per potenziare la ricerca e agevolare gli studenti

12 giugno 2013

Otto milioni di euro per potenziare la ricerca e agevolare gli studenti

L’avanzo dal bilancio consuntivo 2012 permette al rettore Marco Pacetti di annunciare investimenti cospicui: serviranno a consolidare e allargare la collaborazione scientifica di Univpm con le università più prestigiose nel mondo.

Viaggio nell’architettura in Italia del secondo Novecento

12 giugno 2013

Viaggio nell’architettura in Italia del secondo Novecento

Giovedì 13 giugno alle 14 in Aula Azzurra del Polo di Monte Dago convegno per celebrare la III Giornata nazionale degli archivi di Architettura.

Conferenza stampa: Un piano straordinario di investimenti in ricerca, azioni per gli studenti e internazionalizzazione

11 giugno 2013

Il consistente impegno finanziario fa aggio su un bilancio consuntivo 2012 di Univpm che registra un avanzo di 8 milioni di euro.

Laurea honoris causa al professor Lucedio Greci dall’Akademii Wychowania Fizycznego di Danzica

11 giugno 2013

L’insigne studioso ha operato presso l’Università Politecnica delle Marche e l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Progetto Powered. Dal Ministero dell'Ambiente: "E' lo strumento idoneo per centrare l'obiettivo di 650 Mw entro il 2015-16!"

4 giugno 2013

La notizia al convegno che si è tenuto nei giorni scorsi sul tema: “Lo sviluppo dell’energia eolica off-shore nel mare Adriatico. Il Progetto Powered come strumento di pianificazione”

4C: Curriculum-Colloquio-Competenze-Contratti. Linee guida per entrare nel mondo del lavoro

4 giugno 2013

In collaborazione con Confindustria Ancona.  Dopo Economia, i prossimi incontri si terranno a Ingegneria il 5 e il 12 giugno dalle 14,30 alle 17,30.