Concorso di ammissione al Corso di Laurea ad Orientamento Professionale in Sistemi Industriali e dell'Informazione

A.A. 2023/2024

Il corso di Laurea ad Orientamento Professionale in Sistemi Industriali e dell'Informazione (L-P03) ha la durata di tre anni e sede a Pesaro.

Il corso è ad accesso programmato a livello locale e la prova di ammissione avrà luogo il giorno 8 settembre 2023.

BANDO DI CONCORSO

Modalità di iscrizione alla prova

La domanda di iscrizione alla prova va compilata, previa registrazione, tramite il portale Esse3 di Ateneo entro il 29 agosto 2023 ore 13:00.

Terminata correttamente l'iscrizione alla prova occorre effettuare il pagamento del contributo di concorso di importo pari a 30 euro mediante Pago PA entro e non oltre il 29 agosto 2023.

Compila la domanda

Portale Esse3:  link diretto

Convocazione dei candidati per la prova di ammissione

La prova di ammissione avrà luogo il giorno 8 settembre 2023.

I candidati sono convocati per le ore 13.00, muniti di documento di riconoscimento valido, presso l'AULA 160/3 della Facoltà di Ingegneria, Polo Didattico A. Trifogli - Monte Dago, via Brecce Bianche 12, Ancona

Documento in formato Adobe Acrobatconvocazione candidati(180 KB)

Graduatoria e immatricolazione

DR Graduatoria dei vincitori Sistemi industriali e dell'informazione AA 2023-24(108 KB)

I candidati che hanno partecipato al test dell'8 settembre 2023 devono effettuare l'immatricolazione ON-LINE attraverso il portale Esse3web di questo Ateneo dal 20 settembre al 28 settembre 2023 entro le ore 13.00.

L'immatricolazione si intende regolarmente effettuata solo se completa anche del pagamento della tassa di euro 156,00 entro il termine del 28 settembre 2023.

Coloro che nella prova di ammissione avessero riportato un punteggio inferiore a 3/5 nella sezione di Ragionamento Logico, saranno soggetti agli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) che potranno assolvere secondo le modalità previste per i corsi di laurea triennali per l'a.a. 2023-2024:  link

Posti vacanti

In applicazione di quanto disposto dall'art.11 del Decreto Rettorale n. 691 del 01.07.2023, gli interessati a coprire i posti rimasti vacanti al primo anno (n. 44) devono presentare entro il 6 ottobre 2023 una richiesta di pre-immatricolazione al Corso di laurea ad orientamento professionale "Sistemi industriali e dell'informazione" inviando all'indirizzo mail segreteria.ingegneria@univpm.it  il modulo scaricabile al link:

Documento in formato Adobe AcrobatRichiesta_pre_immatr_posti_vacanti_SII_2023_2024.pdf(52 KB)

Alla richiesta va allegata copia del documento di identità.

Segreteria Studenti area culturale di Ingegneria

Via Brecce Bianche 12, Ancona

e-mail: segreteria.ingegneria@univpm.it

Giorni di chiusura: dal 10 al 21 agosto compresi

Per accedere allo sportello: necessario appuntamento tramite la seguente  App per prenotazione

Per potersi prenotare occorre essere registrati al portale Esse3web: link .

ORARI DI APERTURA

da gennaio ad agosto