Erasmus+ Traineeship e CampusWorld

Nuovo bando

Scadenza domande online: 31 maggio 2024

Emergenza Covid-19

Avviso agli studenti e al personale in mobilità all’estero.

Informazioni utili dalle autorità italiane

Logo Erasmus+ INDIRE

logo CampusWorld

Erasmus+ Traineeship è una forma di mobilità studentesca per tirocinio nell’ambito del nuovo programma Erasmus+ 2021-27.

Lo studente Erasmus ha l’opportunità di acquisire competenze specifiche ed una migliore comprensione della cultura socioeconomica del Paese ospitante e potrà ricevere per il periodo di tirocinio un contributo finanziario.

CampusWorld – stage all’estero è un progetto promosso e finanziato dall’Università Politecnica delle Marche per svolgere attività di tirocinio formativo e di orientamento all’estero.

Presentazione risultati CampusWorld 2018

Bando e modulistica

Le domande di candidatura devono essere presentate in Area Riservata in modalità online.

+ - Erasmus+ Traineeship

I seguenti moduli sono da utilizzarsi per i tirocini svolti all'interno del periodo 23 gennaio 2023 - 31 dicembre 2023.

+ - CampusWorld

Elenco Soggetti ospitanti (in area riservata)

International Relations Office

Erasmus Traineeship - CampusWorld

Via Menicucci 6 - 60121 Ancona

Tel. 071 220 3016

Per richiedere un appuntamento virtuale su Teams,  fare richiesta tramite e-mail.

E-mail: internship@univpm.it

Assistenza studenti con bisogni speciali

L'Università Politecnica delle Marche ha attivato un servizio dedicato all'accoglienza, all’assistenza ed all’integrazione degli studenti con disabilità e/o disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) al fine di rendere più agevole ed accessibile il percorso universitario locale ed internazionale.

Per approfondimenti e contatti, clicca qui.