Categoria | Area di Inquadramento | Posti |
---|---|---|
B | Servizi Generali e Tecnici / Amministrativa | 12 |
C | Amministrativa | 51 |
C | Tecnica, tecnico scientifica ed elab. dati / Biblioteche / Socio sanitaria | 28 |
D | Amministrativa - gestionale | 18 |
D | Tecnica, tecnico scientifica ed elab. dati | 25 |
EP | Amministrativa - gestionale | 1 |
EP | Tecnica, tecnico scientifica ed elab. dati / Biblioteche | 3 |
Scadenza: 7 ottobre 2019
La selezione è riservata al personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato in servizio alla data del 1°.1.2019 e alla data di emanazione del bando, che abbia maturato alla data del 31.12.2018 due anni continuativi di servizio effettivo nella posizione economica immediatamente inferiore.
Ai sensi dell'art. 65 del C.C.N.L. 2006/2009, è escluso dalla presente selezione il personale in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
La domanda e il curriculum dovranno essere redatti esclusivamente utilizzando gli schemi predisposti e dovranno essere inoltrati, debitamente firmati e unitamente a copia di un documento di identità, esclusivamente in formato pdf (dimensione massima 10 MB) e in una delle modalità di seguito indicate:
In entrambi i casi i candidati dovranno inserire nell'oggetto della mail la dicitura "DOMANDA P.E.O. 2019", specificando la categoria e area di appartenenza.
1) la formazione certificata e pertinente;
2) l'arricchimento professionale derivante dall'esperienza lavorativa presso l'Università;
3) la qualità delle prestazioni individuali;
4) l'anzianità di servizio senza essere incorsi negli ultimi due anni in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto;
5) i titoli culturali e professionali.
Sono valutabili esclusivamente i titoli posseduti alla data del 31.12.2018.
La valutazione della formazione certificata e pertinente, dell'arricchimento professionale derivante dall'esperienza lavorativa presso l'Università e dei titoli culturali e professionali è effettuata sulla base dei titoli dichiarati dal candidato.
I candidati che:
- hanno conseguito l'ultima progressione economica nell'anno 2015 o nell'anno 2016 o nell'anno 2017
- hanno conseguito nell'Ateneo l'ultima progressione economica anteriormente all'anno 2015
- hanno partecipato alle selezioni indette dall'Ateneo successivamente all'anno 2015 senza conseguirne l'inquadramento
- partecipano per la prima volta alle selezioni indette dall'Ateneo
- partecipano per la prima volta alle selezioni indette dall'Ateneo nell'attuale categoria di inquadramento
dovranno dichiarare nel proprio curriculum i titoli come specificato nelle note operative.
La valutazione delle prestazioni è effettuata sulla base della "Scheda per la valutazione del personale tecnico amministrativo", riferita all'anno 2018 che sarà allegata d'ufficio alla domanda.
Il calcolo dell'anzianità di servizio è effettuato d'ufficio.
La valutazione dei titoli sarà effettuata da apposite commissioni.
Espletata la valutazione dei titoli in applicazione del regolamento per la progressione economica orizzontale emanato con D.R. n. 1026 del 27.09.2018, le Commissioni formuleranno le graduatorie finali secondo l’ordine decrescente del punteggio assegnato.
Ufficio Personale Tecnico Amministrativo a Tempo Indeterminato
via Oberdan, 8 - 60122 Ancona
Tel.: +39 071 220 2255 - 2330 - 2331 - 2254
Email: personale.tec-amm@univpm.it